15/01/07

LE NOSTRE RICERCHE: gli animali.

Nell'ambito dello studio sulle fasce climatiche della Terra, abbiamo parlato dei vari ambienti del pianeta e degli animali selvatici che li abitano. Ognuno ha scelto liberamente un animale da porre come oggetto di ricerca. Il compito è stato assegnato per le vacanze, e al rientro ognuno ha raccontato la sua ricerca in classe. C'era il suggerimento di semplificare e riassumere i testi scritti, anche se ciò non è stato fatto da tutti, comunque il risultato è interessante e vale lo sforzo di leggerle.

MS.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questi commenti sono stati veramenti belli, ma quella che mi ha colpita di più è stata la pantera nera io l'ho letta e mi è piaciuta veramente tanto. Nella sua fotografia mi ha colpito lo sguardo profondo dei suoi occhi e dei suoi bellissimi colori

lua b